Nuova Comauto a Massa per usato e nuovo ha una vasta proposta di automobili. L’azienda propone vetture dei marchi Renault e Dacia, molto apprezzate dagli automobilisti italiani. Soprattutto la gamma Dacia sta conquistando buona parte del pubblico, con prezzi accessibili a ogni tasca.

Scopriamo insieme i servizi di Nuova Comauto e le sue proposte di automobili.

La storia di Nuova Comauto

L’azienda è nata quasi quarant’anni fa, e ben presto il successo ha permesso l’apertura di tante nuove concessionarie. In Toscana sono molte le sedi di Nuova Comauto, tutte accomunate da grande esperienza e competenza. All’interno troviamo consulenti in grado di guidarci verso la scelta che più fa al caso nostro, e ogni concessionaria ha la sua officina, a cui fare riferimento per interventi di riparazione e manutenzione.

Sono passati tanti anni dall’apertura della prima sede, ma i valori restano gli stessi. L’obiettivo di Nuova Comauto non è semplicemente vendere un mezzo di trasporto, ma creare soddisfazione nel cliente. Per farlo bisogna capire i suoi bisogni e le sue necessità, chiarendo ogni dubbio e timore.

Oggi le concessionarie del gruppo continuano a essere scelte proprio grazie al rapporto di fiducia creato con i clienti.

I servizi della concessionaria

Prima di parlarvi della gamma Dacia vogliamo dirvi di più sui servizi proposti da Nuova Comauto.

L’azienda ha saputo abbracciare la modernità, sviluppando un sito utile e semplice da utilizzare. In questa pagina web troviamo un comodo motore di ricerca, che permette di sfogliare tutto il database di auto usate presenti nelle concessionarie del gruppo. Sono presenti molti filtri che ci permettono di realizzare una ricerca molto specifica.

Il database è costantemente aggiornato, e all’interno troviamo auto di tutti i marchi.

Oltre al motore di ricerca segnaliamo la sezione Promo, dove sono presenti offerte e promozioni. Possiamo trovare proposte molto convenienti sia sulle auto sia per quanto riguarda interventi in officina e ricambi.

Grazie alla sezione Assistenza possiamo prenotare la nostra visita in officina in pochi click.

Le auto proposte da Dacia

Nuova Comauto propone i modelli della gamma Dacia. A seconda della disponibilità è possibile trovarli anche di seconda mano. Queste auto sono molto buone anche per il mercato dell’usato, grazie alle loro caratteristiche di resistenza e durabilità nel corso del tempo.

Di seguito vi presentiamo nel dettaglio questi modelli:

  • Dacia Duster

Un economico SUV, un vero e proprio best seller nel mercato italiano. Ha saputo incantare tanti automobilisti con le sue performance sportive e il comfort all’interno dell’abitacolo;

  • Dacia Lodgy

Le famiglie numerose amano le monovolume, e Dacia Lodgy è una proposta tra le migliori presenti sul mercato. All’interno è molto spaziosa, permette di caricare bagagli e oggetti come carrozzine o passeggini, e riesce a muoversi agilmente anche nel traffico;

  • Dacia Dokker Van

Dacia propone anche un buon veicolo commerciale, molto apprezzato da chi cerca un mezzo da lavoro. Nel suo vano posteriore possiamo caricare tutti gli strumenti utili per la nostra attività;

  • Dacia Sandero Streetway

Eccoci con la berlina di questa gamma. Recentemente è stata aggiornata, venendo affiancata dal modello Nuova Dacia Sandero Streetway. Molto economica e prestante, si adatta facilmente a ogni uso;

  • Dacia Spring

Difficile trovare un’auto elettrica con un costo più vantaggioso. Dacia Spring permette di accedere alla mobilità sostenibile con un prezzo di listino davvero basso. Possiede buone prestazioni e un’autonomia nella media.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.