auto-dacia-vista-di-fianco

Dacia è un marchio che ha saputo farsi strada nel panorama automobilistico. Il brand è stato inizialmente rilevato da Renault, che ha portato i suoi modelli nei principali mercati europei, tra cui l’Italia. In Toscana è possibile trovare questi modelli nella concessionaria Dacia Nuova Comauto, con sedi in tutta la regione.

Incontra la gamma Dacia

Nelle concessionarie Nuova Comauto possiamo trovare diversi modelli della gamma Dacia, direttamente presenti in pronta consegna. Oltre ai veicoli nuovi possiamo trovare anche delle opzioni di seconda mano, ugualmente garantite dall’azienda.

Attualmente in questi centri è possibile provare i seguenti modelli:

  • Dacia Nuova Sandero

La berlina di Dacia è recentemente stata aggiornata. L’estetica è cambiata leggermente, mentre le prestazioni sono migliorate. Il prezzo è rimasto ugualmente accattivante, rendendo Nuova Sandero una delle berline più economiche che possiamo incontrare sul mercato;

  • Dacia Spring

La mobilità elettrica è entrata nella gamma Dacia, con questa performante auto del tutto elettrica. Priva di emissioni, ha una capiente batteria e un motore efficiente, in grado di garantire bassi consumi e buone prestazioni. Il costo è davvero concorrenziale;

  • Dacia Nuovo Duster

Il SUV di Dacia si è fatto un nome sulle nostre strade. Potente e spazioso, è facile da riconoscere, e per il suo prezzo è diventato l’oggetto del desiderio di molti italiani. Anche in questo caso il modello è stato aggiornato, con alcune migliorie da non sottovalutare;

  • Dacia Nuovo Jogger

Per chi cerca una buona monovolume per tutta la famiglia la risposta è Nuovo Jogger. Questo veicolo è arrivato sul mercato da pochi mesi, ma ha già dimostrato le sue capacità, conquistando tanti acquirenti.

Perché scegliere Nuova Comauto

Nuova Comauto è una realtà ormai consolidata nel territorio toscano. Quest’azienda si prepara a festeggiare i quarant’anni di attività in futuro, e un simile traguardo è stato raggiunto non solo con il duro lavoro, ma anche con la capacità di fidelizzare i clienti. Nei centri del gruppo è possibile trovare numerosi servizi. Scopriamoli insieme.

Prenota il tuo test drive

Per conoscere meglio il proprio futuro veicolo non c’è niente di meglio di un buon test drive. Possiamo prenotare la nostra prova di guida direttamente dal sito ufficiale dell’azienda.

Sarà così possibile toccare con mano le prestazioni e il comfort di tutti i modelli della gamma Dacia. Ognuno di questi modelli ha una sua particolare anima, e solo attraverso una vera prova riusciremo a capire quale fa davvero al caso nostro.

Affida l’auto a officine specializzate

La nostra esperienza con Nuova Comauto può proseguire anche dopo la conclusione della compravendita. Nei centri dell’azienda sono presenti delle officine dove lavorano tecnici esperti e competenti. Nel corso del tempo possiamo affidare la nostra auto alle loro cure, sia in occasione della manutenzione periodica, sia nel caso in cui siano presenti dei guasti.

Attraverso il sito è possibile prenotare direttamente il proprio intervento. In pochi click sapremo sia la data che l’orario in cui bisognerà portare l’auto in officina.

Esplora le offerte

Nuova Comauto ha numerose offerte in serbo per i propri acquirenti. Basta andare nella sezione Promo del sito e conoscere tutte le offerte attualmente presenti. Le offerte cambiano periodicamente, per cui consigliamo di fare attenzione, per non perdere l’occasione giusta.

Visitando la sezione Business è possibile scoprire tutte le soluzioni che l’azienda propone per il panorama aziendale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.